Inizio lezioni con il "servizio mensa" (sc. prim. e sec.)

Vista la specifica nota di Roma Capitale (prot. n. 33532 del 7.9.2017), la richiesta del nostro istituto, la nota del Municipio V (prot. n. 158927 dell'8.9.2017) e la disponibilità dell'impresa di ristorazione, si avvisano le famiglie degli alunni di scuola primaria - a modifica di quanto in precedenza comunicato - che il "servizio mensa" funzionerà nei due plessi di scuola primaria già a partire dal primo giorno di lezione, martedì 12 settembre. Di seguito, gli specifici avvisi per le modalità di funzionamento dei primi giorni di lezione:

Per le classi di scuola secondaria di primo grado funzionanti a tempo prolungato (corso "C" della sede di "via Torre Annunziata") il servizio di refezione avrà inizio mercoledì 13 settembre.

Roma, 10 settembre 2017                                                                   Il Dirigente Scolastico